Campo Sportivo "Ezio Fontana" Pianazze (SP)

La Gelateria Cavallotti gioca in casa presso il campo sportivo a 7 in sintetico delle Pianazze, località in Provincia della Spezia a cavallo tra i Comuni di Arcola e della Spezia. 
Le Pianazze sono per tanti di noi un luogo "magico" dove è iniziato l'amore viscerale per il calcio, grazie all'instancabile attività della grande famiglia denominata G.S. Arci Pianazze. Logico, quindi, che la Gelateria Cavallotti scegliesse di erigere il proprio fortino, la propria fossa dei leoni, proprio alle Pianazze.

Come raggiungere il campo

Per chi arriva da Spezia il percorso è noto, ma qualora si avesse bisogno del conforto del navigatore è sufficiente inserire: via delle Pianazze, 90 - 19021 Amoa (SP)

Per chi arriva dall'autostrada occorre: uscire al casello della Spezia, seguire le indicazioni per La Spezia, uscire allo svincolo di Vezzano Ligure, immettersi sulla statale SS1 girando a destra direzione La Spezia, seguire la SS1 per circa 2 km, alla rotonda tirare diritto, dopo 500 m all'altezza di un grosso bivio svoltare a sinistra in via delle Pianazze, seguire diritti la strada per 600 m. Il campo sportivo a 7 in sintetico si trova sulla sinistra ed è l'ultimo del plesso dei 5 campi delle Pianazze.




Nessun commento:

Posta un commento