Giaquinto: 8
Più che un cobra questa sera sembra un gatto mannaro che toglie le ragnatele da ogni angolo della porta. Ci tiene a galla e si conferma portiere di ottimo rendimento. Si fa ricordare anche per uno scivolone abbastanza comico, ma soprattutto, ricordandosi di essere nato in Brasile (e separato alla nascita dal gemello Paco Soares) si cimenta in un dribbling a Paco Soares in ricordo dei bei tempi. GENIO e SREGOLATEZZA
Angelini: 7,5
Nel primo tempo oppone strenua resistenza alle folate degli avversari, urlando a tutti nelle orecchie che non è un bambino. Non si sa come riesca a farsi comprendere dagli avversari che sono esponenti del calcio bailado, mentre lui è uno dei terroristi del calcio ignorante. Tuttavia gli avversari devono aver intuito qualcosa di mostruoso in lui e nel secondo tempo gli girano al largo. GRIZZLY TRAVESTITO DA BAMBINO.
Nardini: 7,5
Giocatore elegante e completo, esce felice dal campo perché finalmente ha sudato (le proverbiali sette camicie). Si adatta alle situazioni di gioco, anche se è poco incline a comprendere le difficoltà dei compagni che a volte sembra voler sciogliere nell'acido. Per rimediare a fine primo tempo si esercita in alcune ripetute per sbollire l'ira. Dicono che Chiesa si sia rifiutato di giocare per non affrontarlo. SUDATO.
Antonino: 10
Per la dedizione alla squadra, per il suo spirito collaborativo e per la maturità che sa dimostrare. Entra e si distingue per due ottime chiusure difensive, allora si inventa regista su una punizione: batte il ciak e gli avversari si involano verso la porta. UOMO SQUADRA.
Colombo: 7,5
Rude come la carta vetra al posto della carta igienica, ritrova in questa partita lo spirito battagliero e di sacrificio che cerca in lui il mister. Macina chilometri, combatte su ogni pallone, rincula un po' troppo quando fa l'esterno destro, regalando campo agli avversari. Poi appannato da sudore e pioggia, serve un assist al loro puntero. Si rifocilla con due pizzoccheri alla valtellinese a fine primo tempo, riprende a correre e segna un gol di rapina degno del miglior Butragueno. DURACELL.
Danè: 7
Inizia bene, poi il Sampdoria Point prende il sopravvento a centrocampo. A tratti sparisce dal gioco. E' più una partita di sacrificio di impostazione, ma è un capitano coraggioso e porta la fascia con orgoglio. FARO.
Cordovani: 7,5
Se si dovesse scrivere un libro sulle doti sia della persona che del calciatore, non basterebbero le pagine di un'enciclopedia. Il mister lo vorrebbe clonare: l'unico ruolo che non ha ancora ricoperto è il portiere. Dà tutto e ci crede, è questa la filosofia della Gelateria Cavallotti. GENEROSO.
Diglio: 7
Non arrivano troppi palloni là davanti, anche se ad inizio partita ha alcune buone occasioni per portare in vantaggio la Gelateria Cavallotti. Tenta un po' troppo spesso gli stessi movimenti e diventa prevedibile. Allora prova a dire a chi lo marca che il postino suona sempre due volte, ma gli rispondono che preferiscono avvalersi del corriere. TENACE.
Baldassini: 8
Partita di sostanza la sua. Fa reparto da solo, impensierisce gli avversari e segna un bel gol. Peccato che durante l'anno non abbia trovato continuità (o ci mandava il suo gemello misterioso mentre lui era impegnato nell'ars amatoria?), perché la prestazione contro il Sampdoria Point è notevole. Ma forse è solo merito della primavera e degli ormoni in circolo. VECCHIO DI MARSIGLIA.
Grandi ragazzi
RispondiEliminaHala cavallotti
RispondiEliminaBravi ragazzi...ottimo lavoro!
RispondiEliminaBisognerebbe giocare ogni settimana contro una squadra così. È molto allenante e performante.
RispondiEliminaGrandi ragazzi !!!! Grande pagellona del mister !!
RispondiEliminaGrande te Jimmy, sempre positivo e fedele alla causa!
EliminaMai come quelle politically non correct del Presidente onorario Resico!!!
RispondiEliminaGrandi pagelle! Vamos cavallotti!!!
RispondiEliminaGrandi pagelle! Vamos cavallotti!!!
RispondiEliminaGrande Balda, il mister deve schierarti più spesso nella partite importanti...
EliminaAvanti tutta cavallotti ! VAMONOS🙌🙌🙌🙌
RispondiEliminaQua la zampa D'Ori!!!!!!
RispondiEliminagrandi ragazzi!!!
RispondiEliminaFinalmente il commento del Dean!
RispondiElimina