Certe notti... ti capita di vivere emozioni importanti. Arrivare al campo e trovare al bar Enrico Chiesa e Claudio Bellucci sorseggiare un aperitivo non è da tutti i giorni!
Certamente Bellucci è stato alla mano, Chiesa un po' meno, ma forse era preoccupato (vedi foto) perché in Federazione gli avevano comunicato che avrebbe dovuto sottoporsi alle domande tecnico-tattiche del Presidente della Gelateria Cavallotti, un certo Colombo Alessandro, noto rapinatore dei libri di grammatica e della buona creanza!
 |
La preoccupazione per l'arrivo del Poli si legge sulla faccia di Chiesa |
Scherzi a parte, appena arrivati, è stato subito tempo di pensare alla partita, non prima di aver guadato il fiume (avete letto bene è guadato, non guardato!) ed essersi sintonizzati sul clima non certo clemente di Serra Riccò, con una pioggia costante che ha "annaffiato" il match.
Certo che poi alla fine, quando realizzi di esserti confrontato con uno squadrone, di essere rimasti in partita e di aver perso in modo onorevole (5-2), giocando a calcio e meritando il plauso degli addetti ai lavori, ebbene non ti resta che incorniciare la distinta del match, come un ricordo indelebile.
Bravi ragazzi... il secondo tempo lo abbiamo vinto noi 2 a 1!!!
 |
La distinta di Sampdoria Point - Gelateria Cavallotti, ricordo indelebile! |